Buone notizie da Genova, in occasione dei campionati italiani assoluti individuali, i nostri atleti non deludono le attese. Il primo a scendere in pista è l'ostacolista Loris Pinter che passa il turno a suo di record personale 8"10(PB). In semifinale purtroppo non basta l'ottimo 8"16 che gli consegna il quinto posto, primo degli esclusi.
Nel lungo Sara Fabris dimostra di aver superato i problemi fisici al tallone e si piazza al sesto posto con 5,78. Ancora meglio andrà nella sua gara, il salto triplo, dove chiude al quarto posto con la misura di 12,99.
Nella velocità, dopo la rinuncia di Davide Deimichei, ci pensano le nostre ragazze a tenere viva la scuola roveretana con Doris Tomasini e Martina Giovanetti, che con 7"60 e 7"66 approdano entrambe in finale. In finale Doris chiude otrtima sesta con 7"59 e Martina chiude ottava ancora con 7"66.
Bravissima nei 3000m Federica Dal Rì che con una gara tutta di testa conquista il nuovo personale (9'03"76) ma per pochi centesimi manca il limite per i mondiali indoor di Valencia.
Nessun commento:
Posta un commento