sabato 23 febbraio 2008

Italiani Indoor a Genova, Lanci a S.Benedetto, regionali a Borgo

Un'altro week-end intenso di appuntamenti agonistici è alle porte. Partiamo dagli assoluti indoor di Genova dove saranno in gara Loris Pinter sui 60hs alla ricerca di un altro piccolo miglioramento dopo le ottime cose già fatte. Poi Sara Fabris nel lungo e triplo, dovrà verificare sa ha superato l'infortunio di due settimane fa. Doris Tomasini con Martina Giovanetti (in maglia verde-bianca della Forestale) a darsi battaglia sui 60m. Nei 3000m femminili assente la nostra Veronica Chiusole ci saranno le militari già nostre atlete, Federica Dal Rì e Eleonora Berlanda.
A S. Benedetto del Tronto sarà invece di scena la finale nazionale invernale di lanci lunghi. Alla rassegna si è qualificata per la prova del martello promesse la nostra Irene Raccanelli. Per lei la possibilità di ricercare il nuovo personale (54,40 nel 2007) e magari una maglia azzurra.
Per venire agli impegni in Trentino, a Borgo Valsugana saranno di scena i campionati regionali assoluti di corsa campestre. Tra i favoriti Veronica Chiusole tra le donne se la dovrà vedere dall'atleta di casa Barbara Tava, mentre tra gli uomini Mirko Matuzzi e Manuel Candioli saranno in gara per un buon piazzamento. Nutrita la pattuglia dei Master e degli atleti del settore giovanile accompagnati da Marco Zani e Gianmaria Manfredi.

Nessun commento:

Posta un commento