giovedì 3 maggio 2007

Giro del Brione, un successo di partecipazione

La dodicesima edizione del Giro del Brione, corsa su strada da noi organizzata e riservata alle categorie Amatori e Master maschili e femminili (3,3km per le donne e 5km per gli uomini), ha dato il via al "Trentino Champion", circuito di gare riservato agli Amatori-Master del Trentino.
La bella giornata di sole ha favorito la partecipazione, con 120 atleti al via (25 donne e 94 uomini) è stato stabilito il nuovo record di presenza a testimonianza della continua crescita del nostro sport anche tra i non più giovani.
Molto qualificate agonisticamente sia la gara femminile che ha visto prevalere la Mara Battisti (GS Valsugana) su Rosanna Lanziner (Suedtirol), settima la nostra Maria Grazia Moiola.
Tra gli uomini dominatore della prova e' il fiemmese Angelo Bonelli (Cermis) che precede un pimpante Paolo Bertazzoli, ritornato a buoni livelli, con don Franco Torresani al terzo posto. Alessandro Eccheli giunge quarto con Giordano Zanetti sesto e un positivo Walter Foresti settimo in preparazione per le prove su pista. Grande gara anche per Mariano Pizzini (11.), davanti a Nicola Bertoldi (16.) e Luciano Wolf (22.). Scorrendo la classifica troviamo Giorgio Bianchi (36.), organizzatore di questo evento, Mario Ignazzito (41.), Ezio Perottoni (45.), Michele Pizzini (62.) e Ugo Larcher (70.).

Nessun commento:

Posta un commento