Parte da Arco la stagione all'apeto per il settore giovanile. Si esce dalle palestre e si torna a calcare i prati e le piste. Presente al gran completo tutto il nostro settore giovanile accompagnato dai tecnici sociali Manfredi Tiziano, Chiara Camini, Gianmaria Manfredi, Roberto Romeo e Germano Fatturini. Presente anche il presidente Carlo Giordani alla testa degli oltre cinquanta scatenati atleti giallo-verdi.
Importante novità la gara di Arco perchè si presenta con la nuova formula della gara zonale composta da sole prove multiple per tutte le categorie (Esordienti, Ragazzi e Cadetti) e totalmente gestitata dalla Società organizzatrice e dalle Società di zona partecipanti.
In questo modo la Federazione prova a dare un taglio più snello alle manifestazioni e nello stesso tempo rendere più partecipi i giovani atleti. L'esperienza, da perfezionare nei prossimi appuntamenti sembra ottimamente riuscita. A breve i risultati e appuntamento a tutti alla prossima zonale che si terrà a Rovereto sabato 24 maggio.

Nessun commento:
Posta un commento