martedì 24 luglio 2007

A Padova i campionati italiani assoluti, giallo-verdi protagonisti?

Si svolgeranno a Padova, sulla rinnovata pista dello stadio Euganeo, i campionati italiani assoluti 2007. Tra i protagonisti per un accesso in finale (o tra i primi 8) ci si augura che possano esserci anche alcuni nostri atleti.
Nella volocità (100m e 200m) ci sarà Doris Tomasini in costante crescita nelle ultime gare, con lei Maria Verdorfer (100m), purtroppo mancherà Martina Giovanetti ancora in recupero dall'infortunio che ne ha compromesso la stagione. Nei salti e nel triplo in particolare ci attendiamo una pimpante Sara Fabris, e nel martello tenterà un ingresso nelle prime 8 la giovanissima Irene Raccanelli.
Poi Helga Ganassini ha la possibilità di ritoccare il fresco primato provinciale dei 400hs cosi' come Veronica Chiusole sui 3000siepi.
Tra gli uomini, Loris Pinter e Nicola Peroni si presentano nei 110hs con prestazioni praticamente identiche, non correrà invece Davide Deimichei iscritto sui 200m. Per le staffette veloci uomini e donne da definire in questi giorni la partecipazione da parte del direttore tecnico Andrea Zamboni.

1 commento: