lunedì 18 giugno 2007

Quattro medaglie ai Campionati Italiani Giovanili di Bressanone

Davide Deimichei dopo aver corso la batteria dei 100 in un ottimo 10"64, è riuscito ad aggiudicandosi la vittoria al fotofinish nella finale di sabato con 10"74. Domenica invece Davide è tornato in pista per correre i 200m correndo in 21''71 con quasi un metro di vento contrario conquistando il bronzo.
foto di Marco Togni - fotografo

Sempre nel settore velocità sesto posto per Maria Verdorfer con 12''19 controvento, mentre in batteria scendeva per la prima volta sotto i 12'' fissando a 11"93 il nuovo personale.
Nei lanci Irene Raccanelli, dopo una serie di record regionali nelle prime gare di questa stagione, riesce a lanciare il martelli a 50,62 e conquistare un'altra medaglia di bronzo.
Altra medaglia, questa volta di argento per Loris Pinter gli ostacoli Loris che nei 110hs chiude in 14"96 dopo aver siglato il personale nella prima serie, 14"62. Subito dopo finitosi è presentato nella pedana dell'alto entrando in gara a 2,03 trovando subito il salto buono, senza però riuscire poi a procedere nell'ascesa e concludendo con un buon quinto posto.
Sempre nelle gare a ostacoli si è difesa bene Giorgia Simionato arrivando settima in finale con 15"73 dopo il 15"09 in batteria.

4 commenti:

  1. Semplicemente meravigliosi! e che ci mancava la Martina (Giovanetti)e la Cristina (Basaldella) altrimenti il bottino sarebbe stato ancotra piu' rotondo.
    Brava anche Arianna Scattolin al personale nel triplo e gli esordienti Matteo Planchestainer (110hs), Silvia Ceriani (400hs) e Marta Moientale (Marcia).

    RispondiElimina
  2. Volevo complimetarmi co Irene che delusa dalla gara non si è resa conto di avera affrontato 2 difficili situazioni.
    1 dopo 2 nulli ha fatto un tezo lancio che l' ha proiettata in terza posizione e quindi in finale.
    2 all' ultimo lancio la concorrente che era quarta l' ha sorpassata, ma Irene è riuscita a riconquistare il podio!
    Brava Irene! E' vero che poteva andare meglio, ma era più facile che andasse peggio!
    Risultato: terzo posto di accredito, terzoposto confermato!

    RispondiElimina
  3. Un grande plauso a tutti e a tutte, ma uno in particolare al mio amico Loris, uno che si è sempre fatto un mazzo cubico e che ha sempre avuto un'umiltà che pochissimi hanno. Uno che ha avuto le pXXXe di entrare ingare a 2,03, uno che ha la stoffa.. Sei un grade Loris!

    RispondiElimina
  4. Al mio vecchio amico grazie mille!!!veramente!! Loris

    RispondiElimina