Sono stati presentati ufficialmente alla stampa, alle autorità ed agli atleti i due nuovi sponsor che hanno scelto di legare il loro nome a quello della Quercia. Sono Trentingrana formaggi trentini e lo sponsor tecnico Montura.

La presentazione è avvenuta nella splendida cornice di castel Noarna dove dirigenti, tecnici e atleti hanno partecipato numerosi alla cerimonia ed hanno posato per le foto di rito. Gran cerimoniere è stato il presidente Carlo Giordani che ha anche presentato le due squadre maschili e femminile assolute ma non ha dimenticato di ricordare che l'attività della società è rivolta soprattuto ai giovani, prova ne è la manifestazione del 26 maggio a Rovereto per tutte le scuole medie del comprensorio e le due giornate dei CdS giovanile del 2 e 3 giugno. Intensa anche l'attività master con un crescente numero di adesioni di anno in anno e infine l'attività organizzativa con le due manifestazioni principali che sono il Palio della Quercia (12 settembre) e il Cross della Vallagarina.
Sono intervenute anche le autorità politiche nella persona del vice-sindaco di Rovereto Cristian Sala, del vice-sindaco del comune di Villa Lagarina Roberto dell'Uomo ed il presidente del CONI provinciale Giorgio Torgler.
Sono intervenute anche le autorità politiche nella persona del vice-sindaco di Rovereto Cristian Sala, del vice-sindaco del comune di Villa Lagarina Roberto dell'Uomo ed il presidente del CONI provinciale Giorgio Torgler. La presentazione si è conclusa con un piccolo rinfresco.
Con tutti i grazie che sono stati detti ieri, in qualità di capitana facci i ringraziamenti a tutti i dirigenti che lavorano dietro le quinte e senza i quali probabilmente la Quercia non sarebbe ai vertici in Italia. Grazie a tutti.
RispondiEliminaLucia