venerdì 13 giugno 2008

Cinzia Scarpignato argento, Davide Deimichei bronzo!

A Torino come annunciato si sentiva profumo di podio. E così è stato, Cinzia Scarpignato, categoria promesse, giovane specialista delle siepi non ha smentito i pronostici e con una grande progressione finale ha conquistato un bel secondo posto con primato personale 10'55"48. Pochi minuti dopo, Davide Deimichei affrontava la finale dei 100m promesse dopo la buona prova in batteria corsa in 10"65. Parte come una furia, ai 50m è primo con leggero vantaggio su Guazzi e Dettori, ma gli ultimi 20m sono fatali, terzo per pochi millesimi (setsso tempo del secondo), 10"67 con -1,3. La condizione c'è e la medaglia anche. Ricordiamo che Davide è al primo anno della categoria promesse. Quarto posto sui 100m promesse anche per la nostra Martina Giovanetti ora in forza alla Forestale.
Nella pedana del giavellotto promesse la nostra Cristina Basaldella vede sfumare la medaglia nell'ultima serie di lanci, preceduta dall'empolese Mazzantini di soli 8 cm (44,03 contro i 43,95 della nostra Cristina). Soddisfazione nella marcia per la nostra giovane Marta Moientale che giugnge 10°e sigla il suo nuovo record personale: 26'54"29.
Domani mattina saranno in gara Matteo Planchestainer (110hs Juniroes), Giorgia Simionato (100hs Promesse) e Arianna Scattolin (triplo Promesse), oltre a Davide Deimichei nella batterie dei 200m Promesse.

Risultati.

Nessun commento:

Posta un commento