domenica 25 maggio 2008

CdS Allievi e Allieve, In or Out?

[Gli Allievi e le Allieve presenti a Bolzano nella giornata di sabato, foto Roberto Romeo]

In or Out, dentro o fuori dalle prime 48 Società Allievi e Allieve d'Italia? questa è la domanda che i diretti protagonisti, cioè gli atleti, ed i loro tecnici e dirigenti si sono fatti alla fine delle due giornate della seconda fase dei Campionati di Società (CdS) Allievi e Allieve che si sono disputati in questo fine settimana a Bolzano.
Giornate intense, partecipate, ricche di record personali o comunque miglioramenti dei risultati ottenuti nel corso della prima fase (Cles, 3 e 4 maggio) .

[Squadra Allieve con Andrea Rosà, foto Roberto Romeo]

Il verdetto finale è di 10.421 punti per le Allieve e 10.385 per gli Allievi, terza posizione regionale le prime (dietro SAF Bolzano e GS Valsugana Trentino) e seconda posizione per i ragazzi (dietro la scuola Leonardo daVinci di Bolzano). Ma unica Società della regione a fare classifica in entrambe le categorie a coronamento dell'ottimo lavoro di rilancio fatto dal settore giovanile (la maggior parte degli atleti sono del 1992 e quindi rimangono Allievi anche il prossimo anno) in questi ultimi anni.

Una menzione particolare va al tecnico responsabile delle due squadre, Andrea Rosà, ottimamente supportato da Roberto Romeo, che con pazienza e sapiente capacità tecnica ha organizzato la partecipazione delle squadre a questi campionati.


[Alcuni Allievi protagonisti dei Campionati, foto Roberto Romeo]

Nessun commento:

Posta un commento