venerdì 16 febbraio 2007

Doris Tomasini e Sara Fabris puntano alla finale

Sabato 17 e domenica 18 ad Ancona sono di scena i campionati italiani assoluti indoor. In gara sui 60m le velociste Doris Tomasini e Maria Verdorfer, nel lungo e triplo Sara Fabris e sui 3000m Veronica Chiusole. Non potrà gareggiare, pur avendo conseguito il minimo di partecipazione sui 60hs Nicola Peroni a causa di un fastidio muscolare.
Doris Tomasini, reduce da una fastidiosa influenza che gli ha tolto una settimana di allenamento di rifinitura, speriamo possa centrare la finale, sarebbe già un buon risultato di fronte al lotto delle partenti, mai cosi' qualificato. Tra queste anche la nuova compagna di squadra, proveniente dall'S.V. Lana, Maria Verdorfer che in gennaio ha corso in 7"68. Per lei comunque sarà un buon test in vista degli italiani di categoria della settimana prossima a Genova.
Nei salti in estensione in gara Sara Fabris, con buone probabilità' di entrare tra le 8 nel triplo (l'anno scorso fu quinta), ma speriamo anche che possa avvicinare se non superare la linea dei 13 metri.
Infine, nei 3000m ci sarà Veronica Chiusole, dove proverà a vedere a che punto della preparazione si trova, cercando un tempo vicino ai 10 minuti. Con lei in gara le atlete che ha trovato nel cross di Modena domenica scorsa tra cui le corregionali Eleonora Berlanda e Federica Dal Ri', Silvia Weissteiner e Agnes Tschurtschenthaler.

3 commenti:

  1. Che rabbia dover stare a casa!!! :-(

    In bocca al lupo a tutte.

    RispondiElimina
  2. Dai Nicola, non ti abbattere! Ci sono sempre i Campionati Italiani di Cross a Villa Lagarina se ti interessa! :-)


    Ciao Ciao Peter

    RispondiElimina